Chi critica Montella, chi critica Gomez, chi invece parla di una campagna acquisti sbagliata. Dopo due giornate ci sono già le prime polemiche, nel perfetto stile dei fiorentini. Il pareggio contro il Genoa e la voce “zero” alla casella dei gol segnati non vanno giù ai tifosi viola. Lo 0-0 di ieri è giusto? Violanews.com lo ha chiesto all'uomo mercato del Genoa Stefano Capozucca che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per me il pareggio è il risultato giusto, la Fiorentina ha avuto molte occasioni ed è vero, ma questo è normale. I viola giocavano in casa e sappiamo che il Franchi è un campo difficile per tutti. Il Genoa però mi è piaciuto: ho visto una squadra concentrata, un grande Perin e un grande Gasperini, non ha lasciato niente al caso. Il punto è frutto di abilità, non di fortuna”.
esclusive
Capozucca a VN: “Pareggio giusto, difendo Montella”
L’uomo mercato del Genoa: “Non facciamo processi alla Fiorentina, siamo alla seconda giornata. I viola lotteranno ai vertici”
Sull'avvio di campionato della Fiorentina, ecco le dichiarazioni di Capozucca: “Siamo soltanto alla seconda giornata, non possiamo parlare di avvio negativo. La Fiorentina ha un ottimo allenatore, una rosa di qualità, magari qualche elemento non è ancora al top della condizione. Non ho visto errori da parte di Montella. Dobbiamo smetterla di fare i processi, lasciare lavorare le persone. Rossi? Ovviamente la sua assenza pesa, ma la Fiorentina non è solo Rossi. Gomez? Non giudico le prestazioni dei singoli di ieri, probabilmente non è ancora entrato in forma ma vedrete che la Fiorentina se la giocherà per le prime posizioni”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA