Il Milan tentenna per Sime Vrsaljko, nelle ultime ore l'esterno croato sembrava vicinissimo al club rossonero però ancora la trattativa non si è conclusa e allora la Fiorentina ci sta provando. I rapporti tra Preziosi e Galliani sono ottimi, mentre quelli con la Fiorentina sono più freddi ma – nonostante questo – Pradè sta provando a fare il colpo, anche perché Vincenzo Montella vuole il croato a tutti i costi.
esclusive
Capozucca a VN: “Gli aggiornamenti su Vrsaljko, i viola…”
Il Milan si è allontanato. l’uomo mercato del Genoa: “Non è un segreto l’interesse viola”
Violanews.com ha contattato il consulente di mercato del Genoa Stefano Capozucca (che presto tornerà a ricoprire il ruolo di diesse della società), ecco le sue parole: “Confermo, Vrsaljko è un giocatore che interessa alla Fiorentina. Ormai non è un segreto, ci sono tante squadre su di lui ed anche la Fiorentina lo segue da vicino. È un giocatore dalle grandi qualità, mi sembra ovvio che possa avere molte richieste. Il Genoa cercherà di capire quale strada intraprendere. Pradè? Si farà sentire sicuramente, d'altronde è la Fiorentina che deve fare una richiesta convincente”.
Ad oggi la proposta è di 3,5 milioni più il cartellino di Roncaglia. Pradè potrebbe proporre anche il prestito dell'attaccante Matos.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA