Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Biraghi ottimista sul recupero, Fiorentina tiepida: il punto

Il giocatore verrà valutato di giorno in giorno e la decisione sul suo impiego a Verona verrà presa solo all'ultimo momento utile

Redazione VN

Un inizio di stagione incoraggiante, senza troppi alti e bassi ma con quel rendimento lineare che gli è valso la fiducia di mister Stefano Pioli. Non sarà Roberto Carlos, ma Cristiano Biraghi è già il padrone della fascia sinistra della Fiorentina. Anche perché l'alternativa in quella zona del campo, Maxi Olivera, non lascia dormire sonni tranquilli. Proprio per questo l'obiettivo è recuperare il terzino sinistro scuola Inter per la gara in casa del Chievo di domenica prossima.

Impresa non scontata dopo la distorsione alla caviglia destra che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo durante l'ultima gara contro l'Atalanta (CLICCA QUI per leggere il report ACF), ma neanche impossibile.

Secondo quanto appurato da Violanews.com nelle ultime ore, il giocatore cammina senza difficoltà, tanto da confidare agli amici di sentirsi molto bene. Tuttavia, la Fiorentina non vuole correre il rischio di aggravare la situazione: il giocatore verrà valutato di giorno in giorno e la decisione sul suo impiego a Verona verrà presa solo all'ultimo momento utile. Tiepido ottimismo sul recupero di Biraghi, ma piedi di piombo. E intanto Olivera scalda i motori.

tutte le notizie di