esclusive

Bianchi a VN: “Se la Fiorentina chiama…”

Cerci verso il Torino, la Fiorentina può così arrivare all’attaccante

Redazione VN

Ancora non è stato scelto il nuovo tecnico, ma Daniele Pradè sta già lavorando sulla squadra del prossimo anno. La priorità è l’allenatore, poi sarà fondamentale scegliere qualche attaccante in grado di dare maggior pericolosità ad un reparto che in pratica vanta soltanto Jovetic come giocatore chiave.

Si è fatto il nome nelle ultime ore di Rolando Bianchi, centravanti del Torino che potrebbe essere una contropartita utile alla Fiorentina, in caso di cessione di Alessio Cerci al club granata.

Per un commento su questa notizie di mercato, Violanews.com ha contattato lo stesso Rolando Bianchi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non sapevo delle voci di mercato delle ultime ore, fa sempre piacere essere accostato una squadra importante come la Fiorentina. Ho un anno di contratto con il Torino, non so cosa potrà accadere nelle prossime settimane, il mio futuro non è ancora stato deciso. Il mio rapporto con Pradè? Ho avuto il piacere di conoscerlo tempo fa, per me è un onore essere seguito da lui, la stima di un direttore sportivo come lui vale molto per me. Se arriva la chiamata da Firenze? Tutti vorrebbero giocare nella Fiorentina, è evidente”.

NICCOLO' GRAMIGNI