esclusive

Beldì a VN: “Jovetic? Io piango ancora per Hamrin”

Il grande tifoso viola ricorda una cessione dolorosa. E su questa stagione…

Redazione VN

Oggi Vincenzo Montella ha parlato dal ritiro di Moena della situazione attuale in casa viola: il tecnico aspetta rinforzi, ha fiducia per il futuro ma non vede tantissimo entusiasmo attorno alla squadra. Noi di Violanews.com abbiamo contattato un grande tifoso come Paolo Beldì, per sapere quali sono le sue sensazioni.

Un giudizio sulla campagna acquisti finora svolta da Pradè?

“Questo è un mercato molto difficile , io credo che sia ancora presto per dare un giudizio sull'operato del nuovo diesse. Ho fiducia come Montella, mi sembra molto bravo. Per ora El Hamdaoui e Cuadrado ma per competere e divertirsi ci vuole ben altro, mi aspetto qualche sorpresa”.

In uscita una sorpresa negativa c'è stata...

“Peccato per Behrami, lui è un grande giocatore e la Fiorentina ha perso moltissimo. A me poi dispiace anche per Gamberini, era uno dei simboli della Fiorentina di Prandelli...”.

E i tifosi sperano che alla fine Jovetic rimanga a Firenze.

“E' la speranza di tutti, anche se – in caso di grande offerta – temo che sarà ceduto anche lui. Io piango ancora per la cessione di Hamrin, Jovetic non me lo devono toccare...”.

Questa Fiorentina tornerà a far innamorare Firenze.

“Dipende molto dall'atteggiamento dei giocatori, l'anno scorso ne abbiamo viste di tutti i colori. Serve grande professionalità e attaccamento alla maglia, da questo punto di vista uno come Viviano sarebbe una garanzia. Il tira e molla con Inter e Palermo deve finire presto, almeno Viviano lo vogliamo sotto la Fiesole...”.

"NICCOLO' GRAMIGNI