Il dualismo Tatarusanu-Sepe tra i pali viola e un possibile ritorno, l'ennesimo negli ultimi anni, sfumato per poco. Questi i temi affrontati in compagnia di Vlada Avramov, ex portiere della Fiorentina. Violanews.com ha contattato il portiere serbo dalla sua partenza per il Giappone (al momento si trova proprio nel paese nipponico), dove è in corso il campionato di J-League:
gazzanet
Avramov a VN: “La mia sul dualismo Tata-Sepe. Vicino al ritorno in viola, poi… “
"Buone le operazioni della Fiorentina sul mercato. Squadra competitiva"
Come giudichi il mercato viola?
"Penso che la Fiorentina sia competitiva per il campionato. La società ha fatto buone operazioni sia in entrata che in uscita".
Sempre dal mercato è arrivato Sepe in porta: riuscirà secondo te ad insidiare il posto di Tatarusanu?
"Tata sarà il titolare perché ha fatto bene anche lo scorso anno nella Fiorentina. Va bene la concorrenza ma non troppo pressante, perché comunque il primo portiere deve stare tranquillo".
Anche te sei stato accostato alla porta viola in questa sessione di mercato. Si sarebbe trattato di un ritorno: ci puoi spiegare che cosa è successo?
"Sono stato informato di questo dal mio procuratore Giulio Meozzi ma poi purtroppo non si è potuto concludere. Sono venuto a giocare nel Fc Tokio fino a gennaio. Ad allenare c'è Massimo Ficcadenti, un tecnico che mi conosce. Dopo gennaio vedremo, non si sa mai, perché quattordici anni in Italia non sono pochi. Tornerò sicuramente nel vostro paese, come giocatore o come allenatore di portieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA