Ogni giorno il nome di Stevan Jovetic viene accostato alla Juventus e questo ovviamente non fa piacere ai tifosi della Fiorentina, che leggono le notizie di mercato con un discreto allarmismo, anche alla luce di quanto successo con Behrami. Violanews.com ha contattato il grandissimo Giancarlo Antognoni per un commento su questa vicenda così delicata.
esclusive
Antognoni a VN: “Jovetic, basta incertezze”
“Firenze non merita questa situazione. Sono dispiaciuto solo per i tifosi”
Jovetic, cosa deve fare la Fiorentina?
“La situazione è anomala e visto il periodo non sono per niente tranquillo. A me sembra che tutti siano frastornati dalle tante voci di mercato, compreso Montella. Non è facile lavorare con questa incertezza”.
Meglio decidere subito, quindi...
“Sì, per me è così. Nel bene o nel male la Fiorentina e Jovetic devono chiarire la situazione, anche per rispetto nei confronti dei tifosi. Queste incertezze non fanno bene a Firenze, la gente non se le merita”.
La previsione di Giancarlo Antognogni?
“Non ne ho idea sinceramente, dipende dal tipo di programma e dalle ambizioni della società. Senza Jovetic è una squadra che rischia molto e si deve guardare alle spalle, con Jovetic è tutta un'altra cosa”.
C'è un aspetto che la preoccupa più di tutti in questo periodo?
“Sì, il fatto che non ci sia organizzazione. I tifosi vogliono chiarezza, la società deve far capire che intenzioni ha, altrimenti tutto è più difficile. Sono molto dispiaciuto ma solo per i tifosi, come detto non si meritano questa situazione”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA