Sabato la Fiorentina troverà un Milan arrabbiato per come è andata il quarto di ritorno in Champions contro il Barcellona: motivo in più per dire che la Fiorentina è sfavorita, come sostiene l’ex portiere – doppio ex della sfida – Enrico Albertosi, contattato da Violanews.com per un commento sul momento di Jovetic e compagni.
esclusive
Albertosi a VN: ”La Fiorentina si salverà (sul campo)”
“Lecce troppo debole, il Milan sabato sarà arrabbiato”. E su Boruc…
Periodo difficile a Firenze, fare risultato a Milano sembra impossibile.
“In queste condizioni lo è secondo me, chiaramente le partite vanno sempre giocate però c’è l’1% di vedere una Fiorentina che porta via da San Siro almeno un punto”.
Il Milan, eliminato dal Barcellona, vorrà rifarsi in campionato.
“Questo è sicuro, motivo in più per dire che la Fiorentina subirà dai rossoneri: la squadra di Allegri ha già perso due punti a Catania, sabato vincerà”.
Quanto rischia sul campo la Fiorentina in ottica retrocessione?
“Poco, per due motivi. Il primo è che la squadra è più forte del Lecce, il secondo riguarda i salentini: sono più deboli rispetto all’anno scorso e – secondo me – non credono molto alla seconda impresa consecutiva. In più c’è il ciclone scommesse, un vero scandalo, anche questo tutela la Fiorentina”.
Da ex portiere: confermerebbe Boruc?
“Dipende cosa si vuol fare con Neto, io non ho mai visto giocare il portiere brasiliano con continuità, quindi non posso giudicarlo. Boruc è nettamente inferiore a Frey però resta un buon portiere, non vorrei che la situazione peggiorasse: al momento non lo darei via, magari dopo aver provato con insistenza Neto si può pensare anche alla cessione del polacco”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA