Norberto Neto vicino al rinnovo contrattuale con la Fiorentina? Al momento non ci sono stati contatti tra le parti, probabilmente si aspetterà l'inizio del campionato perché Pradè e Macia sono concentrati su altre piste. E – a livello di rinnovi – il problema maggiore è relativo ad Alberto Aquilani.
esclusive
Ag. Neto a VN: “Rinnovo? C’è ancora tempo. Tata non è un problema”
Il prolungamento contrattuale che non arriva: ecco le dichiarazioni di Stefano Castagna. E sulla stagione viola…
A Violanews.com l'agente di Neto, Stefano Castagna, non si è voluto sbilanciare: “Non ci siamo incontrati con la Fiorentina – ha detto – e dobbiamo vedere cosa accadrà nelle prossime settimane. La concorrenza con Tatarusanu? Non è un problema, non pensiamo a questo, Neto è molto concentrato. Rinnovo ad inizio campionato? Vediamo, c'è ancora tempo”.
Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com, tuttavia, c'è ottimismo nell'ambiente viola: Castagna preferisce non sbilanciarsi, la volontà del portiere brasiliano è quella di restare a Firenze (anche perchè non sono arrivate offerte).
Sul campionato che partirà tra poco meno di un mese, Castagna ha rilasciato queste dichiarazioni: “La Fiorentina parte al quarto posto, perché a mio parere Juventus, Roma e Napoli restano superiori. Però poi c'è il verdetto del campo e molto spesso ci possono essere sorprese, la Fiorentina ha fatto due stagioni eccezionali e deve confermarsi: non sarà facile”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA