Ag. Lezzerini a VN: “Luca è tranquillo e pensa all’Avellino”. Ecco i dettagli del trasferimento

Ag. Lezzerini a VN: “Luca è tranquillo e pensa all’Avellino”. Ecco i dettagli del trasferimento

Il portiere classe ’95 si è trasferito ufficialmente in Campania dopo i sei mesi di prestito, mettendo la parola fine alla sua esperienza con la maglia della Fiorentina

di Simone Torricini, @TorriciniSimone

Luca Lezzerini è da ieri, e a tutti gli effetti, un giocatore dell’Avellino. La società biancoverde ha trovato l’accordo con la Fiorentina per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’95 cresciuto nel settore giovanile viola. Il suo agente Michelangelo Minieri ci ha raccontato in esclusiva lo stato d’animo del ragazzo: «Il ragazzo è tranquillo, a volte può capitare che le strade si separino e va bene così. Ha trascorso degli anni bellissimi a Firenze, una città che gli ha lasciato tanto, ma adesso ha la testa soltanto all’Avellino. Inizia una nuova importante avventura per lui».

Per quanto riguarda invece le modalità del trasferimento non risulta alcuna somma in uscita dalle casse dell’Avellino, che ha di fatto acquisito a zero il diritto alle prestazioni di Lezzerini. In compenso è stata stabilita una percentuale, pari al 50%, che gli irpini dovranno riconoscere alla Fiorentina in caso di una futura ulteriore cessione.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daninet - 3 anni fa

    Ha fatto un anno e mezzo di panchina, ha esordito in Serie A e poi invece la società non credeva in questo ragazzo. Non era meglio dirselo prima?

    #perllessità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 3 anni fa

    Questa è la serie B oggi, ma molti non lo sanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy