Secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina Alessandro Gamberini sarebbe sempre più vicino al Napoli: il club azzurro avrebbe così superato la concorrenza di diverse società, tra cui l’Everton che sembrava interessata al giocatore.
esclusive
Ag. Gamberini a VN: “Se arriva l’offerta giusta…”
Il Napoli sembra molto vicino al giocatore, Romano afferma: “Parlo tutti i giorni con Pradè, sa quali sono le nostre volontà”
Per fare il punto della situazione noi di Violanews.com abbiamo contattato l’agente del calciatore, Francesco Romano che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sento tutti i giorni Daniele Pradè, lui sa quali sono le nostre volontà e sa che ci sono tutte le intenzioni per trovare una soluzione. Se arriva un’offerta importante per Alessandro sarà valutata, così come accade anche per altri giocatori: se invece non arriva o comunque non c’è il gradimento della Fiorentina Alessandro è contento di rimanere in una società a cui ha dato tanto e sente di poter dare ancora. Un incontro con il Napoli? Non so se è avvenuto tra le due società, per quanto mi riguarda non ho ninete di programmato con il Napoli, credo che ci debba essere prima l’accordo tra Napoli e Fiorentina prima di poter parlare con il giocatore. La Nazionale e qualche rimpianto? No, Alessandro tifa per l’Italia ed è contento per tutti i calciatori e per Cesare Prandelli. Ha fatto le sue esperienze, poteva essere in quel gruppo ma comunque non ha rimpianti da questo punto di vista”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA