Tra le priorità della Fiorentina in questo momento c'è da risolvere la questione relativa al portiere per la prossima stagione. Emiliano Viviano è in forte dubbio, visti i 7,5 milioni chiesti dal Palermo per il riscatto del cartellino. E così Pradè e Macia stanno cercando alternative, con quattro nomi sulla lista: Stephane Ruffier del Saint-Etienne, Michael Agazzi del Cagliari, Andrea Consigli dell'Atalanta e Costel Pantilimon del Manchester City.
esclusive
Ag. Consigli a VN: “Andrea piace a molti, la Viola”
D’Amico parla anche di Criscito, accostato alla Fiorentina
Il portiere dell'Atalanta è molto apprezzato dalla Fiorentina ma il problema potrebbe essere la valutazione, visto che i 6,5 milioni chiesti dall'Atalanta non sono pochi. Per capire se ci sono possibilità di vedere Consigli a Firenze, Violanews.com ha contattato l'agente del giocatore, Andrea D'Amico che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non vi posso dire se c'è stato in passato un interesse della Fiorentina per Andrea, di certo è un portiere molto apprezzato ma a livello generale, poi bisognerebbe sentire Pradè e Macia cosa pensano. Per ora non ho appuntamenti in programma e non ho parlato con la Fiorentina, vediamo in futuro se ci saranno contatti per questo grande talento”.
Andrea D'Amico è anche agente di Domenico Criscito, nome accostato qualche giorno fa alla Fiorentina: “Mimmo sta bene allo Zenit, non è vero che vuole andare via. Sono tutte suggestioni giornalistiche, quella di vederlo alla Fiorentina al momento è una prospettiva non realizzabile”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA