In casa Fiorentina in questo momento si pensa soprattutto al finale di campionato e all'obiettivo Coppa Italia ma in realtà Pradè e Macia stanno muovendo i primi passi in ottica mercato. Tra i casi da risolvere c'è quello relativo a Massimo Ambrosini, che al momento non ha ancora rinnovato con la Fiorentina e si libera alla fine di questa stagione.
esclusive
Ag. Ambrosini a VN: “Ho parlato con Pradè e…”
“La volontà di Massimo è quella di rimanere a Firenze”
Per sapere se ci sono novità Violanews.com ha contattato l'agente di Ambrosini, Moreno Roggi che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Abbiamo parlato proprio in questi giorni con la Fiorentina, ci ritroveremo a fine stagione perché in quel momento la società viola avrà le idee più chiare. Adesso c'è massima concentrazione per il finale di stagione, non è il momento di parlare del rinnovo di Massimo. La sua volontà è quella di rimanere a Firenze, questo lo posso garantire: si è trovato bene con i compagni, con la società e con i tifosi”.
Infine una battuta su Giancarlo Antognoni che oggi compie sessant’anni: “Antognoni è la Fiorentina, è stato un grande calciatore, una persona dai valori morali altissimi. È l'ultima grande bandiera della Fiorentina: in carriera ha avuto più volte la possibilità di trasferirsi ma ha sempre scelto Firenze. E oggi, come ha detto lui, l'affetto della gente – a tanti anni dal ritiro – vale molto di più degli scudetti che avrebbe potuto conquistare altrove. Auguri Giancarlo!”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA