live

Under17- Fiorentina Bologna. Vincono i viola 2-0.

Under17- Fiorentina Bologna. Vincono i viola 2-0. - immagine 1
Segui in tempo reale Fiorentina Bologna, partita valevole per il campionato Under17

Edoardo Bellini

La Fiorentina Under 17 ha affrontato il Bologna allo stadio Bartolozzi di Scandicci alle ore 15. Vittoria fondamentale dei viola per scappare in classifica dagli ospiti e soprattutto per accorciare sulle prime tre squadre del campionato. Il primo tempo ha visto le due squadre alla pari, con occasioni pericolose da una parte e dall'altra; è stato bravissimo Caprini a sbloccare la partita a favore della Fiorentina con un grandissimo gol. La seconda frazione di gioco invece è stata più equilibrata, infatti la Fiorentina ha gestito molto bene  il vantaggio, concedendo pochissimo al Bologna. Al 68' i viola hanno trovato  il raddoppio con Deli, il quale scarta mezza difesa, ritrovandosi davanti al portiere e non sbagliando.

-
Fiorentina
2:0
Bologna

- 19 feb

goal

Finisce 2-0 Fiorentina Bologna.

84'

- 19 feb

occasione

Il Bologna è sfortunato poiché prende un altro legno con Ravaglioli, il quale fa partire un tiro potentissimo da fuori area che si stampa sulla traversa. 

77'

- 19 feb

Il Bologna sta fraseggiando nella metà campo viola, cercando di imbucare qualcuno e di trovare un gol che potrebbe riaprire la partita.

68'

- 19 feb

goal

Grandissimo gol della Fiorentina di Deli, che in solitaria scarta tutta la difesa del Bologna e davanti al portiere è freddissimo e non sbaglia.

- 19 feb

La partita si sta facendo molto combattuta, con tanti duelli a centrocampo.

55'

- 19 feb

occasione

Altra azione pericolosa della Fiorentina con Fortini, che si accentra verso l'area e calcia sul primo palo, ma c'è sempre Pessina attento a respingere

48'

- 19 feb

occasione

Occasione importantissima della Fiorentina che avrebbe potuto portare al doppio vantaggio, Sadotti serve con un lancio lungo Fortini, il quale fa una finta al portiere e a porta spalancata calcia fuori.

- 19 feb

goal

Ricomincia Fiorentina Bologna.

- 19 feb

goal

Finisce il primo tempo con risultato di 1 a 0 per la Fiorentina.

43'

- 19 feb

Il Bologna in questi ultimi minuti di gioco sta spingendo molto, cercando un varco nella difesa viola per trovare il pareggio.

36'

- 19 feb

occasione

Fiorentina vicina al gol del raddoppio con Rubino, il quale da dentro l'area prova un tiro a giro, ma Pessina è reattivo a mandare a lato.

20'

- 19 feb

occasione

Il Bologna ancora pericoloso ai danni della difesa viola; Ravaglioli ruba il pallone al difensore della Fiorentina e parte verso la porta provando un tiro rasoterra, ma Leonardelli è bravissimo a respingere il pallone.

13'

- 19 feb

occasione

Il Bologna a un passo dal gol del vantaggio con Ravaglioli, il quale da dentro l'area calcia sulla traversa.

7'

- 19 feb

I ritmi di gioco sono altissimi sin dai primi minuti della partita, con molte azioni da entrambe le parti.

2'

- 19 feb

occasione

Bologna subito pericoloso con Tordiglione, che fa un sombrero al terzino viola e prova una conclusione da fuori area, ma fuori di poco

- 19 feb

goal

Inizia Fiorentina Bologna 

FIORENTINA: Leonardelli, Cuomo, Giusti, Conti, Sadotti, Koudio, Fortini, Deli, Caprini, Puzzoli, Rubino.

BOLOGNA: Pessina, Barbaro, Nero, Gian, Gori, Soldà. Lai, Gattor, Ravaglioli, Tordiglione, Ferrari.

tutte le notizie di