La Fiorentina ha affrontato l'Empoli questa mattina alle ore 11.30 allo stadio Gino Bozzi delle due strade, alla fine sono riusciti a spuntare la vittoria gli ospiti con risultato di 0-1. La partita inizia subito in salita per viola, che subiscono il gol degli ospiti dopo appena 20 secondi, su una disattenzione difensiva che ha permesso a Bocci di portare la sua squadra in vantaggio. La prima frazione di gioco è giocata a ritmi non troppo elevati da entrambe le squadre, con una Fiorentina che cercava in tutti i modi di pareggiare i conti; molto bravi i difensori ospiti a non concedere nulla. Il secondo tempo invece offre una partita molto più combattuta, con nervosismo e tanti falli. Tuttavia tutte e due le squadre alzano i ritmi di gioco in cerca di un gol; i viola creano molto nella metà campo dell' Empoli, senza però mai trovare il varco giusto. Gli ospiti invece gestiscono il vantaggio, provando ogni tanto a ripartire in contropiede. Con questa vittoria, l'Empoli supera in classifica i viola, che scendono in quinta posizione.
live
Under 18: Fiorentina-Empoli, finisce 0-1 per gli ospiti.
- 5 mar
Finisce 0-1 Fiorentina Empoli.
- 5 mar
Fiorentina vicinissima al gol con Presta, che stava per realizzare un gol stupendo. Il numero 10 serve con un lancio lungo l'esterno viola, che calcia al volo calciando il pallone a fil di palo
- 5 mar
Pre la Fiorentina escono i numeri 8 e 4, ed entrano Italiano e Mignani.
- 5 mar
La Fiorentina sostituisce Ofoma e Fragnelli, facendo entrare i numero 20 Scuderi e 15 Pitti.
- 5 mar
Sempre molto attenta la difesa ospite, che fino a questo momento non ha sbagliato nulla e non sta dando ai viola la possibilità di pareggiare.
- 5 mar
La partita si sta facendo molto combattuta, con tanti falli, scontri di gioco e tanto nervosismo
- 5 mar
In questi primi minuti di secondo tempo l'Empoli è molto più propositivo, spingendo molto e cercando il gol del raddoppio.
- 5 mar
- 5 mar
- 5 mar
L'arbitro concede 1 minuto di recupero.
- 5 mar
I viola stanno fraseggiando il pallone sempre trequarti dell'Empoli, provando in tutti i modi a trovare il gol, ma gli ospiti sono bravi a difendere e a non concedere nulla.
- 5 mar
I ritmi di gioco si sono abbassati e ora le due squadre si stanno studiando, con la Fiorentina che deve fare qualcosa in più per trovare il pareggio.
- 5 mar
La Fiorentina va a un passo dal gol del pareggio con la punta numero 9, che ''brucia'' in velocità il difensore avversario e davanti al portiere prova un pallonetto, ma alto di poco.
- 5 mar
Fiorentina in continuo possesso di palla nella metà campo avversaria, cercando un varco e provando a pareggiare i conti.
- 5 mar
Passano appena 20 secondi dall'inizio della partita e l'Empoli è già in vantaggio.
- 5 mar
Inizia Fiorentina Empoli
- 5 mar
Al Bozzi si affrontano questa mattina per il campionato Under 18 Fiorentina ed Empoli. Fischio d'inizio alle 11.30.
Fiorentina: Tognetti, Maggini, Frangelli; Saltalamacchi, Elia, Romani,Presta ,Prester, Harder Ofoma, Levoli, Sichi
Empoli:Seghetti, De Ferdinando, Lanza; Crasta, Mannelli, Indragoli; Renzi, Cecchi, Bocci, Elbiache, Diodato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA