live

Under 18: Fiorentina-Empoli, finisce 0-1 per gli ospiti.

Under 18: Fiorentina-Empoli, finisce 0-1 per gli ospiti. - immagine 1
La diretta testuale della partita Under 18 fra Fiorentina e Empoli

Edoardo Bellini

La Fiorentina ha affrontato l'Empoli questa mattina alle ore 11.30 allo stadio Gino Bozzi delle due strade, alla fine sono riusciti a spuntare la vittoria gli ospiti con risultato di 0-1. La partita inizia subito in salita per viola, che subiscono il gol degli ospiti dopo appena 20 secondi, su una disattenzione difensiva che ha permesso a Bocci di portare la sua squadra in vantaggio. La prima frazione di gioco è giocata a ritmi non troppo elevati da entrambe le squadre, con una  Fiorentina che cercava in tutti i modi di pareggiare i conti; molto bravi i difensori ospiti a non concedere nulla. Il secondo tempo invece offre una partita molto più  combattuta, con nervosismo e tanti falli. Tuttavia tutte e due le squadre alzano i ritmi di gioco in cerca di un gol; i viola creano molto nella metà campo dell' Empoli, senza però mai trovare il varco giusto. Gli ospiti invece gestiscono il vantaggio, provando ogni tanto a ripartire in contropiede. Con questa vittoria, l'Empoli supera in classifica i viola, che scendono in quinta posizione.

05/03/2023 - 11.30
Fiorentina
0-1
Empoli

- 5 mar

goal

Finisce 0-1 Fiorentina Empoli.

92'

- 5 mar

occasione

Fiorentina vicinissima al gol con Presta, che stava per realizzare un gol stupendo. Il numero 10 serve con un lancio lungo l'esterno viola, che calcia al volo calciando il pallone a fil di palo

- 5 mar

Pre la Fiorentina escono i numeri 8 e 4, ed entrano Italiano e Mignani.

76'

- 5 mar

cambio

La Fiorentina sostituisce Ofoma e Fragnelli, facendo entrare i numero 20 Scuderi e 15 Pitti.

73'

- 5 mar

Sempre molto attenta la difesa ospite, che fino a questo momento non ha sbagliato nulla e non sta dando ai viola la possibilità di pareggiare.

63'

- 5 mar

La partita si sta facendo molto combattuta, con tanti falli,  scontri di gioco e tanto nervosismo 

52'

- 5 mar

In questi primi minuti di secondo tempo l'Empoli è molto più propositivo, spingendo molto e cercando il gol del raddoppio.

- 5 mar

goal

- 5 mar

goal
45'

- 5 mar

L'arbitro concede 1 minuto di recupero.

41'

- 5 mar

I viola stanno fraseggiando il pallone sempre trequarti dell'Empoli, provando in tutti i modi a trovare il gol, ma gli ospiti sono bravi a difendere e a non concedere nulla.

27'

- 5 mar

I ritmi di gioco si sono abbassati e ora le due squadre si stanno studiando, con la Fiorentina che deve fare qualcosa in più per trovare il pareggio.

16'

- 5 mar

occasione

La Fiorentina va a un passo dal gol del pareggio con la punta numero 9, che ''brucia'' in velocità il difensore avversario e davanti al portiere prova un pallonetto, ma alto di poco.

11'

- 5 mar

Fiorentina in continuo possesso di palla nella metà campo avversaria, cercando un varco e provando a pareggiare i conti.

1'

- 5 mar

goal

Passano appena 20 secondi dall'inizio della partita e l'Empoli è già in vantaggio.

- 5 mar

goal

Inizia Fiorentina Empoli

- 5 mar

Al Bozzi si affrontano questa mattina per il campionato Under 18 Fiorentina ed Empoli. Fischio d'inizio alle 11.30.

Fiorentina: Tognetti, Maggini, Frangelli; Saltalamacchi, Elia, Romani,Presta ,Prester, Harder Ofoma, Levoli, Sichi

Empoli:Seghetti, De Ferdinando, Lanza; Crasta, Mannelli, Indragoli; Renzi, Cecchi, Bocci, Elbiache, Diodato.

 

tutte le notizie di