La Fiorentina Under 17 ha affrontato il Genoa all stadio Gino Bozzi delle 2 strade alle ore 15.La prima frazione di gioco è ha visto una partita spettacolare, con tante reti e duelli di gioco. Il Genoa passa doppiamente in vantaggio nei primi 30 minuti di gioco, poi però il terzino rossoblu viene espulso e la partita cambia radicalmente. Infatti i viola riescono a trovare prima il gol che accorcia le distanze, e poi allo scadere del primo tempo il gol del pareggio. Il secondo tempo invece è stato più equilibrato, con tanto possesso palla da parte di tutte e due le squadre; verso la fine della partita la risolve Rubino, che si inventa una punizione magistrale che vale i 3 punti alla Fiorentina.
live
Under 17-Fiorentina Genoa- Vittoria che vale il primo posto per i viola.
- 5 apr
Finisce per 3 a 2 Fiorentina Genoa.
- 5 apr
La Fiorentina passa in vantaggio su una punizione stupenda realizzata da Rubino, che fa passare il pallone alla destra della barriera e che poi si insacca in rete.
- 5 apr
Mancano pochi minuti alla fine della partita ed entrambe le squadre stanno facendo di tutto per trovare il gol del vantaggio.
- 5 apr
La partita si è fatta più fisica, con tanti duelli e scontri di gioco.
- 5 apr
La Fiorentina in questi primi minuti del secondo tempo sta tenendo il pallino del gioco, costruendo azioni nella metà campo avversaria per trovare un varco nella difesa.
- 5 apr
- 5 apr
- 5 apr
La Fiorentina pareggia allo scadere del primo tempo con Sadotti, che entra in area per l'ultima azione e gli viene servito un pallone sulla testa, che colpisce bene e mette in porta.
- 5 apr
La Fiorentina accorcia le distanze da calcio di rigore con Rubino, che è freddo nell'esecuzione spiazzando il portiere.
- 5 apr
Doppio vantaggio del Genoa con Sancimito che non può sbagliare a porta vuota; dopo una serie di rimpalli fortunosi, un calciatore del Genoa si è ritrovato a tu per tu con il portiere, e vedendo il proprio compagno libero ha appoggiato il pallone a quest'ultimo che non ha potuto sbagliare.
- 5 apr
Fiorentina ancora pericolosa con Caprimi, che da posizione defilata scarica in porta un pallone forte ma sempre bravo Consiglio sventare il pericolo.
- 5 apr
La Fiorentina va vicina al gol del pareggio con Puzzoli, che da dentro l'area calcia ma bravo Consiglio a respingere lateralmente.
- 5 apr
Il Genoa passa in vantaggio con Venturino; nasce tutto da un contropiede ben eseguito degli ospiti, che mandano in porta il numero 11 che non può sbagliare.
- 5 apr
Entrambe le squadre hanno cominciato molto forte, con ripartenze da una parte e dall'altra.
- 5 apr
Inizia Fiorentina Genoa.
FIORENTINA: Leonardelli, Cuomo, Trapami, Conti, Sadotti, Kuoadio, Fortini, Deli, Caprimi, Puzzoli , Rubino
GENOA: Consiglio, Deseri, Kyllomen, Barbimi, Grossi, Sancimito, Dodde, Fazio, Ekhator, Romano, Venturino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA