news viola
Entusiasmo e cori al Franchi. Odriozola in gruppo, Jack assente
Violanews è presente allo stadio Franchi con i nostri inviati per seguire l'allenamento a porte aperte della Fiorentina di Italiano
- 13 apr
Alcune immagini della partitella a campo ridotto: protagonista assoluto Pietro Terracciano che si supera in alcuni interventi fra i pali.
- 13 apr
AGGIORNAMENTO I tifosi viola stanno rispondendo presente alla chiamata della Fiorentina in vista del match con il Venezia. Ecco il dato sui biglietti
- 13 apr
Le immagini della seduta viola intervallata dai cori della Maratona che chiedono ad Italiano la qualificazione europea.
- 13 apr
Diversamente dalla fase di riscaldamento, svolta a parte, Odriozola si è unito ai compagni per la partitella a campo ridotto in corso di svolgimento.
- 13 apr
Il video del torello a cui non partecipa Odriozola.
- 13 apr
Terminata la fase di riscaldamento, i giocatori della Fiorentina adesso sono impegnati in una partitella a campo ridotto.
- 13 apr
Odriozola non partecipa alle esercitazione di gruppo, adesso alle prese coi torelli, ma lavora ancora a parte. Bonaventura invece non è nemmeno presente quest'oggi sul terreno del Franchi.
- 13 apr
Il colpo d'occhio degli spalti sempre più gremiti. Tanti bambini e ragazzi tra i tifosi al Franchi.
- 13 apr
I primi ad entrare in campo sono i portieri, per le operazioni di riscaldamento.
- 13 apr
La maratona piena di tifosi viola, in attesa dell'allenamento.
- 13 apr
Continuano ad affluire i sostenitori della Fiorentina presenti. La Maratona va via via riempiendosi.
- 13 apr
Eccoci anche in Maratona: un nostro inviato seguirà l'allenamento insieme ai tifosi.
- 13 apr
I primi tifosi viola stanno già prendendo posto sugli spalti della tribuna 'Maratona'.
- 13 apr
Cresce l'attesa per vedere da vicino la Fiorentina: la squadra di Italiano si allenerà al Franchi, davanti ai propri tifosi a partire dalle 18:30.
Cresce l'attesa per vedere da vicino la Fiorentina. La vittoria col Napoli, al 'Maradona', ha lasciato un'atmosfera carica di euforia. La squadra di Italiano si allenerà questo pomeriggio all'interno dello stadio "Artemio Franchi," davanti ai propri tifosi. La seduta, infatti, in programma dalle 18:30, è aperta al pubblico. L'iniziativa del club gigliato dovrebbe riscuotere un grande successo, a giudicare dai tanti sostenitori già presenti di fronte ai cancelli. Oltre un'ora prima dell'inizio della seduta e prima ancora che siano aperti i varchi per accedere alla Maratona (17:30).
© RIPRODUZIONE RISERVATA