Zurkowski, poco spazio anche con Iachini. Può partire, lo vuole un club di Serie B

Zurkowski può andare a giocare in Serie B

di Redazione VN

Dopo aver sistemato il reparto offensivo e in parte quello difensivo, l’Empoli sembra voler tentare l’assalto a un centrocampista. Si cerca un profilo di spessore che possa dare qualcosa in più alla mediana azzurra, anche dal punto di vista qualitativo. La settimana scorsa vi abbiamo parlato dell’interesse per Szymon Zurkowski, polacco classe 1997 in forza alla Fiorentina.
Potrebbe essere lui l’obiettivo primario di Accardi, che sta vagliando diverse soluzioni per regalare a Muzzi il tanto agognato centrocampista. Il polacco non ha praticamente mai giocato, nemmeno ieri in Coppa Italia: ecco quindi che, in caso di offerta, potrebbe lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato. Vedremo, ma Zurkowski piace e non è certo un segreto. Lo scrive PianetaEmpoli.it.

calciomercato

Gasperini: “Occasione buttata. Gli insulti? I Figli di p*** saranno loro”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio capo d'orlando - 11 mesi fa

    Io lo darei a chiunque, tranne che all’Empoli. Ci hanno rifilato Rasmussen e non Traorè, non considerando Saponara. Si vede che il Corvo ci faceva le merende con il presidente. Si spartivano i….
    Forza Viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aoi_Haru - 11 mesi fa

    Doveva entrare nel finale dell’ultima ma l’arbitro non ha mai dato il via e le urla di Iachini si son sentite pure nella diretta tv. Penso che Beppe voglia tenerselo e lavorarci su, magari potrebbe pure considerarlo contro il Napoli per far turnover. Vediamo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dallapadella - 11 mesi fa

    Dopo Pedro un altro mistero inesplicabile, vabbè auguri e torna più forte che prima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CippoViola - 11 mesi fa

    Questo ragazzo non ha convinto due allenatori di fila.. cosa ha i piedi montati al contrario? Non è che ancora non parla italiano? l’ha imparato? l’ho sentito parlare solo mesi fa e ovviamente faticava parecchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy