La Nazione parla dei movimenti di mercato che riguardano la Fiorentina. Si parla di Criscito: la mediazione dell’allenatore dello Zenit, Luciano Spalletti, risale a un mesetto e mezzo fa, ma ora tocca ai due club parlare. Così lo Zenit, dopo aver fatto capire che Criscito può davvero prendere la strada per Firenze, nelle ultime ore deciso di uscire definitivamente allo scoperto, soffiando all’orecchio della Fiorentina, la seconda parte dell’affare, ovvero il passaggio in Russia di Savic. Lo Zenit valuta lo slavo 13 milioni di euro e la base della trattativa potrebbe essere questa: Criscito (prezzo 10 milioni) a Firenze subito, a gennaio, con Savic allo Zenit a giugno e conguaglio di 3 milioni in favore dei viola.
calciomercato
Zenit, soldi più Criscito per Savic. Cuadrado richiesto
La Nazione parla dei movimenti di mercato che riguardano la Fiorentina. Si parla di Criscito: la mediazione dell’allenatore dello Zenit, Luciano Spalletti, risale a un mesetto e mezzo fa, ma …
Quindi Cuadrado. L’obiettivo di Della Valle è di arrivare al riscatto del giocatore (la seconda metà) in tempi brevissimi, quindi anche a gennaio. L’offerta per l’Udinese è di 15 milioni di euro, mentre al giocatore (se n’è già parlato) sarà proposto un robusto ritocco dell’ingaggio. A colpo d’occhio la situazione sembra piuttosto fluida, ma l’Udinese continua a essere bersaglio di contatti con i maggiori club europei (Bayern e Arsenal su tutti) e questo (visti i tanti soldi sul piattio, si parla di una proposta che supera i 30 milioni di euro) non aiuta le speranze della Fiorentina. E anche le firme per il ritocco dell’ingaggio di Cuadrado non potranno così arrivare prima di qualche tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA