La Nazione in edicola stamattina dà aggiornamenti sulla trattativa Fiorentina-Ilicic. Le parole di Zamparini in tal senso sono chiare: "Se io voglio prendere un giocatore vado e lo prendo. Oggi (ieri, ndr) non ho incontrato nessuno. La mia impressione è che alla fine non si arriverà a niente. Forse — sorride — i nostri rapporti con la Fiorentina non sono poi così buoni, vedi Migliaccio e Viviano". Il numero uno rosanero tuttavia aggiunge: "Comunque, Pradè e Perinetti si sentono spesso... Vediamo". Le indiscrezioni riportano che tra domanda e offerta balli un milione di € e che l'accordo si farà.
calciomercato
Zamparini: “Ilicic? Per me l’affare non si fa”
“Se si vuole un giocatore si va e si prende, non così…” Il Patròn rosanero cerca di mettere fretta alla Fiorentina… (COMMENTA)
Fiorentina molto attiva anche sul resto del mercato: per la porta Neto godrà della fiducia per un mese. Montella lo valuterà ma i dirigenti restano attivi sulla pista Agazzi che potrebbe arrivare da Cagliari con la formula dello scambio proprio con brasiliano più conguaglio in favore dei sardi. Pradè ha molto lavoro da svolgere anche in uscita: su tutti ci sono i casi di Vargas che dovrebbe tornare in Perù e di El Hamdaoui che potrebbe accasarsi al Twente. Infine i viola hanno rifiutato due offerte di 2,5 milioni di € per Cassani e Romulo rispettivamente da parte di Udinese e Corinthians. Se ne riparlerà a breve.
STE. RO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA