Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Un nuovo ’12’ per la Fiorentina? Proposto Provedel, idea per giugno

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Ivan Provedel of Spezia Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il classe '94 ha il contratto in scadenza. La Fiorentina ci pensa

Nicolò Schira

Gli uomini mercato della Fiorentina continuano a lavorare per il futuro della squadra Viola. In particolare, nelle ultime ore c'è da registrare un contatto per quel che riguarda Ivan Provedel, portiere in forza allo Spezia e che Italiano conosce molto bene. L'ex Empoli ha il contratto in scadenza a giugno e l'entourage lo ha proposto proprio alla squadra Viola per la prossima estate. Nulla di concreto al momento, le parti non sono andate oltre la semplice chiacchierata. La situazione, però, potrebbe evolversi nei prossimi mesi. Nei piani della dirigenza gigliata, il portiere aquilotto andrebbe a svolgere il ruolo di secondo o terzo portiere (e il primo? Vota il nostro sondaggio) e arriverebbe, chiaramente, a parametro zero.

 LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 05: Ivan Provedel of Spezia calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and US Sassuolo at Stadio Alberto Picco on December 5, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di