Fernando Llorente vorrebbe restare in Italia. Non solo per le meraviglie del Belpaese, ma anche perché conviene a lui e al Napoli, dato che sono ancora in ballo le agevolazioni del Decreto Crescita. La Sampdoria sembrava la squadra più vicina al centravanti basco nel periodo prenatalizio, ma il giocatore non è convinto; ecco allora che Llorente è stato proposto (tra le altre) alla Fiorentina per 6 mesi, come chioccia per Dusan Vlahovic. La società viola non fa filtrare entusiasmo ma valuta la pista, che dunque rimane ampiamente percorribile. Inter e Milan non sono interessate, la Juventus aspetta perché ha altre priorità. L’agente Trimboli è al lavoro, valutazioni in corso in casa viola…
TUTTO IL CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA
Non scherziamo!! Ci vuole un altro profilo più affidabile
tipo?
Bisogna prima capire se con le uova che abbiamo vogliamo farci finalmente una frittata oppure continuare a “covarle”.
Ma quale chioccia, ma quale llorente
Come chioccia di Dusan vorrei un attaccante che magari è un pò sunset boulevard ma che sapeva come segnare molti goal.. non uno che non ne ha mai segnati tanti e che ora non ne segna da una vità!. Si gli hanno proposto quest’affarone, ma lasciamo la patata bollente del bollito al Napoli!
Chiedo senza polemica alcuna, qualche nome da parte di chi ha gia commentato e di chi commenterà.
Mi sembra che non ci vada bene nulla..o so troppo vecchi..o so troppo giovani..
Mi pare si voglia fare le nozze coi fichi secchi..al solito..
Datemi qualche nome realistico di centravanti da almeno 10 gol(scordismoci quelli da 20) già pronto x il nostro campionato, che abbia voglia di venire a giorcarsi la salvezza, che non sia ne troppo giovane ne troppo vecchio e che non crei turbamento al leggero miglioramento fatto da vlahovic..
A voi..su..un po di nomi..
…….aggiungo io, nomi fattibili, non fantacalcio o gioco delle figurine Panini. Chi ha i giocatori buoni, se li tiene, a gennaio. FV
Bravo, sono d’accordo con te al 100%. Tutti DS qui dentro…
Per me uno come Pavoletti a Firenze ci viene, anche perché nelle gerarchie di Di Francesco è piuttosto indietro ad oggi. Si tratta di un buonissimo attaccante, con la giusta esperienza, e la giusta mentalità per lottare per la salvezza.
Magari, Pavoletti!! Sarebbe il massimo, in questo momento! FV
Eh…è un bel rompicapo. Pensavo a Pedro, ma me lo hanno venduto senza neppure fargli fare tre minuti contro il San Godenzo.
vabbè, se viene come chioccia, ci si può stare,
avevo capito che sarebbe venuto come giocatore.
menomale.
ma, comunque, ‘unnè meglio una donna a fà la chioccia?
m’immaginerei una tipo… nonna papera.
Invece… Llorente…. penza te!
mi riordo quando giocava anco lui.
Non male questa: in effetti a uno che scrive “si valuta l’opzione chioccia” non si può rispondere in altro modo. “L’opzione chioccia”…vaiavaia…ps ma chi è in redazione che fa passare certi titoli?
Sono per il no, ma voglio fidarmi di Prandelli.
No no non scherziamo…questo è troppo per noi, meglio alla Juve.
Prestito “aggratis” e 500/600 mila di ingaggio.
Oppure può restare a Napoli.
Spero sia una bischerata
L’errore più grande sarebbe quello di pensare che adesso tutti i problemi sono risolti, che Vlahovic si è improvvisamente trasformato in Batistuta e che noi non abbiamo bisogno di giocatori di primo livello perchè quelli che fino a una giornata fa erano una banda di scarsi adesso sono tutti da CL e che ci basta una chioccia che non fa più uova da molti molti mesi… sarebbe veramente un errore da dilettanti…
Si valuti anche l’opzione pensionato di lusso.
Non scherziamo! Questo negli ultimi 4 anni ha realizzato 4 goal. Caro Prade hai avuto 18 mesi per trovare un centravanti, non è ammissibile se alla fine te ne esci con un acquisto come questo…Non è neanche da prendere in considerazione. Come è possibile che ci siano solo : Milik, Piatek e Llorente
DaiAzzo!
Scusa, non capisco perché Ti rivolgi a Pradè. Te lo
ha detto lui che vuol prendere questo ippopotamo? No, Te lo ha scritto il giornalista di cui sopra per cui sarebbe corretto che Ti rivolgessi a lui. Come accendere una polemica. FV
Allora torniamo alla richiesta di Staffa :
“Datemi qualche nome realistico e fattibile di centravanti da almeno 10 gol(scordiamoci quelli da 20) già pronto x il nostro campionato, che abbia voglia di venire a giocarsi la salvezza, che non sia ne troppo giovane ne troppo vecchio e che non crei turbamento al leggero miglioramento fatto da vlahovic”
A gennaio si prende quello che passa il convento. Non credo che la Fiorentina si possa permettere di pensare a Lewandowsky, Suarez, Griezmann, Cavani o Haaland.
Spero che sia uno scherzo!!
50 volte meglio PAVOLETTI
Pellamordidddio….