00:38 min
Il protagonista

Vlahovic ora vale 60 milioni. Le richieste per il rinnovo e le pretendenti

Redazione VN

La realtà dice che su Vlahovic la concorrenza è così robusta che non sarà semplice trattenerlo supportando la sua ambizione

Dusan Vlahovic sta trasformando le traversie di una stagione complicata in una magnifica opportunità. E lo fa usando personalità, tecnica, coraggio. Ecco perché l’attaccante serbo - si legge su Gazzetta.it - ora vale almeno 60 milioni e ha nel futuro scelte di vita decisamente interessanti. A partire da quella con la Fiorentina, proprietaria del suo cartellino fino al 2023 e in diritto di presentare la sua offerta per tenersi Dusan. La realtà, però, dice che su Vlahovic la concorrenza è così robusta che non sarà semplice trattenerlo supportando la sua ambizione. Perché intorno a Vlahovic ci sono interessi in Italia, ma anche oltre confine.

Oggi guadagna meno di un milione, dalla prossima firma vorrebbe (lui con i suoi agenti) arrivare intorno ai 3. La Fiorentina al momento arriverebbe a 2. In Italia sono cifre da Milan e Roma (tra quelle interessate). All'estero attenzione al mercato tedesco, sorprendentemente più attivo intorno alla sua figura. Borussia Dortmund ok, ma non solo. Inghilterra e Spagna sono mercati più defilati al momento, ma basta poco per riaccendere gli interessi.