Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Vlahovic, giornata interlocutoria: la clausola non convince

GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO VLAHOVIC

La Fiorentina vuole accontentare Vlahovic, ma in cambio ha proposto una clausola valida solo a partire dalla prossima estate: la prima risposta, in via preliminare, sarebbe fredda

Redazione VN

TMW riporta che le trattative tra Vlahovic e la Fiorentina per il rinnovo proseguono. Il manager del giocatore non sarebbe convinto della clausola di 60 milioni valida a partire dalla prossima estate che Commisso vorrebbe inserire come condizione per accontentare il giovane serbo: non un discorso di soldi, dunque, ma di opportunità. Il giocatore e il suo agente non sarebbero entusiasti di vincoli di questo tipo, ma le parti si aggiorneranno nel prossimo futuro. Non siamo vicini alla soluzione, si legge.

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di