Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Vlahovic fino a giugno? Commisso non è convinto e medita. Il punto di Pedullà

GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021    FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC

L'esperto di mercato spiega lo stallo fra l'attaccante e la società

Redazione VN

Sembra quasi una partita a scacchi quella che la Fiorentina sta giocando col suo gioiello Vlahovic. La situazione continua ad essere in bilico e suscettibile di cambiamenti repentini. Di fatto, come scrive Alfredo Pedullà su gazzetta.it, la Fiorentina non gradisce granché di essere ostaggio delle volontà del bomber serbo. Al momento, la situazione più probabile è quella che vede il classe 2000 stabilmente a Firenze fino a fine stagione. Scenario, questo, che non convince appieno il patron Rocco Commisso. Il numero uno Viola è piuttosto deluso dai continui silenzi del serbo alle richieste di rinnovo e, dopo i tanti investimenti, vorrebbe incassare quanto più possibile dalla sua cessione. Per questo motivo "entrerebbe nell’ordine di idee di una cessione a gennaio ma alle condizioni giuste, avendo già preso Piatek e puntando eventualmente un altro attaccante. Tutto chiaro e lineare, ma evidentemente il pallone è tra i piedi di Vlahovic e lo sta nascondendo come spesso gli succede con i difensori prima di scaraventarlo nell’angolino che piace a lui".

Dunque? Il serbo vuole essere libero di scegliere in totale libertà la propria destinazione. La Juve, non è un mistero, stravede per lui. Ma le alte commissioni chieste dall'entourage e il veto della proprietà ad un trasferimento a Torino rendono l'operazione difficoltosa. Ecco che quindi il campionato di riferimento resta la Premier League, con il Tottenham che continua a seguirlo con grande attenzione. Ma insomma, Dusan non ha fretta e intende aspettare. La proprietà, dal canto suo, medita. La situazione è in aggiornamento.

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di