Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Vlahovic, 24 ore decisive: vicenda in mano a Barone. C’è l’accordo City-giocatore

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO MATTINA NELLA FOTO VLAHOVIC

La società viola tornerà alla carica cercando di mettere sul piatto un ingaggio top

Redazione VN

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si parla del futuro di Dusan Vlahovic. Queste le sensazioni della rosea riguardo la possibile cessione dell’attaccante serbo:

Vlahovic è più lontano dalla Fiorentina. Il motivo? Dopo gli assalti di Atletico Madrid e Tottenham è sceso in campo anche il Manchester City che avrebbe messo sul piatto una cifra intorno agli 80 milioni. E, soprattutto, avrebbe già raggiunto un accordo verbale con il fenomeno serbo e col suo procuratore Ristic che chiede una ricca commissione. Le prossime 24 ore saranno decisive per il futuro di Vlahovic. Commisso ha affidato la vicenda al braccio destro Barone. È probabile che la Fiorentina torni alla carica con il serbo per ottenere l’allungamento del contratto mettendo sul piatto in ingaggio da 4 milioni netti a stagione. Con una clausola da 70 milioni. Che, visto quello che potrebbe offrire il City, non lo farebbe prigioniero. Se il giocatore rifiutasse anche questa proposta e il City offrisse 80 milioni più bonus l’operazione avrebbe molte possibilità di andare in porto.

 GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VALHOVIC
tutte le notizie di