La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la trattativa che vede protagonista Emiliano Viviano (27), in comproprietà tra Palermo ed Inter. Il portiere di Fiesole non rientra più nei piani del Palermo, che ha deciso di puntare su Ujkani, e neanche in quelli dell’Inter, che qualora dovesse partire Julio Cesar, si affiderebbe a Samir Handanovic dell'Udinese.
calciomercato
Viviano-Fiorentina: la prossima settimana sarà decisiva
La prossima settimana potrebbe essere decisiva per la trattativa che vede protagonista Emiliano Viviano (27), in comproprietà tra Palermo ed Inter. Il portiere di Fiesole non rientra più nei …
Viviano, la cui compartecipazione è stata recentemente rinnovata da Inter e Palermo, sta dunque cercando squadra; e negli ultimi giorni la Fiorentina ha alzato il pressing, tentando però di giocare sul prezzo dell'operazione. Tra lunedì e martedì è previsto anche un incontro con l’agente del giocatore. Si va verso un prestito oneroso con diritto di riscatto (stessa formula che l’anno scorso portò Cassani in viola). Qualora la trattativa per Viviano non dovesse andare in porto, i viola virerebbero su Rosati, in uscita dal Napoli.
Palermo24.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA