Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Vitor Hugo nelle prossime settimane in Italia

L’accordo col Palmeiras è già stato trovato per una cifra attorno agli 8 milioni di euro, sarà lui l’erede di Gonzalo Rodriguez

Redazione VN

Vitor Hugo - scrive La Nazione - arriverà in Italia nelle prossime settimane per firmare il suo primo contratto con un club europeo. L’accordo col Palmeiras è già stato trovato per una cifra attorno agli 8 milioni di euro, sarà lui l’erede di Gonzalo Rodriguez pronto a svincolarsi a parametro zero al termine della stagione. Pantaleo Corvino, che già aveva cercato di prendere il difensore centrale brasiliano la scorsa estate, non ha mollato la presa ed è riuscito a superare la concorrenza di Valencia e Sporting Lisbona.

Il sì del giocatore, del resto, lo aveva incassato in estate, quando a dire no al suo trasferimento era stato proprio il Palmeiras, impegnato nella lotta per la conquista del Brasilerao poi vinto. Il centrale col vizio del gol (15 reti in due stagioni), abile a muoversi lungo la linea sul centrodestra e sul centrosinistra, con i suoi 25 anni di età è il candidato a diventare uno dei pilastri della nuova Fiorentina targata Pioli. In queste ultime settimane sta giovando poco, è vero, ma non certo per demeriti propri: le parole di Cuca, tecnico del Palmeiras che ne ha ufficializzato la cessione, lo stanno a significare.

tutte le notizie di