calciomercato

Viola su Pjaca, ma attenzione al contropiede Juve per Chiesa: Defrel ed El Shaarawy le alternative

La Fiorentina cerca anche un esterno e tra gli obiettivi c'è Pjaca della Juventus. Ma i bianconeri potrebbero farsi sotto per Chiesa

Redazione VN

La Fiorentina, oltre al portiere e al regista, cerca anche un attaccante esterno. E' tornato di moda Marco Pjaca, giocatore che Corvino già voleva ai tempi di Bologna. I rapporti tra il Dg e il suo agente sono ottimi, ma avvicinarsi al croato - scrive il Corriere Fiorentino - significa esporsi al contropiede della Juventus. I bianconeri sono pronti, prima o poi, a farsi vivi per Chiesa e quella di Pjaca potrebbe essere una carta buona per Marotta. I viola, però, per il momento, non hanno dato segnali di cedimento. Vogliono trattenere Federico e lo difenderanno con tutte le forze.

Ecco perché, ad oggi, è più semplice pensare a Defrel che ha rifiutato il trasferimento all'Atalanta. Vuole le alternative e tra queste c'è la Fiorentina. Qualche contatto tra Corvino e il suo agente c'è stato e nelle prossime ore il discorso potrebbe essere approfondito. La Roma è disposta a cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Soluzione che sarebbe gradita alla Fiorentina.

Infine c'è El Shaarawy. Per lui sono due gli ostacoli da superare: l'ingaggio elevato, intorno ai 3 milioni netti a stagione, e la volontà della Roma. I giallorossi, infatti, lo terrebbero. L'idea è in piedi e non vanno escluse sorprese dall'estero.

http://www.violanews.com/calciomercato/ultimora-la-fiorentina-ha-il-si-di-pjaca-ora-si-tratta-con-la-juventus/

tutte le notizie di