Il Corriere Fiorentino esamina le possibili alternative per sostituire Pizarro, giocatore che a dire di Montella è rimasto fuori esclusivamente per problemi alla schiena. Per il mercato estivo interessano Jorginho e Mario Suarez dell'Atletico Madrid mentre potrebbe essere fatto subito un tentativo per Fernando del Porto. Potrebbe andare via in prestito Bakic e Vecino, entrambi accostati al Bologna mentre Wolski sembra destinato a rimanere alla corte di Montella. Infine la Fiorentina si è vista offrire Paredes del Boca (clicca qui) e sta valutando se prendere il giocatore in prestito visto il costo elevato.
calciomercato
Caccia al vice Pizarro, riscatto Cuadrado subito
Il Corriere Fiorentino esamina le possibili alternative per sostituire Pizarro, giocatore che a dire di Montella è rimasto fuori esclusivamente per problemi alla schiena. Per il mercato estivo interessano Jorginho …
Per quanto riguarda l'attacco non dovrebbero essere effettuati grossi cambiamenti. Col rientro di Gomez il reparto dovrebbe essere a posto. Matos e Rebic sembrano destinati a rimanere come alternative mentre l'unico in uscita dovrebbe essere Iakovenko anche se per lui non c'è la fila dei pretendenti. La Fiorentina piuttosto vuole la seconda metà di Cuadrado e gennaio potrebbe essere il mese giusto per prenderlo.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA