calciomercato

Caccia al vice Pizarro, riscatto Cuadrado subito

Il Corriere Fiorentino esamina le possibili alternative per sostituire Pizarro, giocatore che a dire di Montella è rimasto fuori esclusivamente per problemi alla schiena. Per il mercato estivo interessano Jorginho …

Redazione VN

Il Corriere Fiorentino esamina le possibili alternative per sostituire Pizarro, giocatore che a dire di Montella è rimasto fuori esclusivamente per problemi alla schiena. Per il mercato estivo interessano Jorginho e Mario Suarez dell'Atletico Madrid mentre potrebbe essere fatto subito un tentativo per Fernando del Porto. Potrebbe andare via in prestito Bakic e Vecino, entrambi accostati al Bologna mentre Wolski sembra destinato a rimanere alla corte di Montella. Infine la Fiorentina si è vista offrire Paredes del Boca (clicca qui) e sta valutando se prendere il giocatore in prestito visto il costo elevato.

Per quanto riguarda l'attacco non dovrebbero essere effettuati grossi cambiamenti. Col rientro di Gomez il reparto dovrebbe essere a posto. Matos e Rebic sembrano destinati a rimanere come alternative mentre l'unico in uscita dovrebbe essere Iakovenko anche se per lui non c'è la fila dei pretendenti. La Fiorentina piuttosto vuole la seconda metà di Cuadrado e gennaio potrebbe essere il mese giusto per prenderlo.

REDAZIONE

Twitter @Violanews