Jordan Veretout sembra destinato al Napoli. Secondo Il Mattino il giocatore viola ha già comunicato alla Fiorentina che intende approdare in azzurro. Nei giorni scorsi sono emerse notizie relative ad un accordo trovato tra il francese ed il club azzurro. Resta tuttavia da definire quella fra le due società.
Dall’Inghilterra: un club di seconda divisione vuole Batistuta come allenatore
“Montolivo 2 – La vendetta”
Io invece che a Napoli lo manderei altrove…
lo ha già comunicato anche ai tifosi, basta guardare le ultime partite. Se fossi DV lo metterei fuori rosa, e lo inviterei prima a far trovare l’accordo tra le società e poi con il giocatore. Inoltre se per caso si andasse in B LUI il primo a seguire la Fiorentina. Non provate a metterlo in campo domenica perché rischia di mettere in serie difficoltà la Fiorentina e i tifosi
Lo ha comunicato anche ai tifosi, visto come ha giocato nelle ultime partite, fuori dalla rosa e se fossi DV niente vendita. Prima devono trovare l’accordo le società e poi il giocatore
D’accordo..ma poi? Qui non ci vo..qua nemmeno…vedi gli esuberi che tornano tra un po’!
se fossi DV e non volessi un rompi c…. nella futura rosa, lo venderei dove mi danno di più fuori che a Napoli, così imparerebbe di trattare prima col giocatore che con la società.
La sentenza Bosman e tutto quello che ne ha derivato ha decisamente distrutto il calcio, facendo in modo di ampliare notevolmente il già grande gap tra squadre di prima e di seconda fascia. Oggi un qualsiasi giocatore può mettere la propria società con le spalle al muro minacciando di arrivare a fine contratto e andarsene a costo zero. Io sono più che favorevole alla possibilità che i lavoratori possano spostarsi liberamente senza vincoli, ma bisognerebbe considerare che il calciatore è un lavoratore atipico, per cui, spesso, sono stati spesi molti soldi e dare la possibilità di andarsene via a parametro zero è una cosa che stronca le società più deboli.
Se andiamo in b una società seria gli direbbe :tu vieni in b e a Napoli tu vai per San Silvestro.
Con il rigore sbagliato rischia di mandarci in B, ma a lui che importa. Se ne va al Napoli…