Veretout adieu: domani il Milan prova a chiudere, in seconda battuta…

Veretout adieu: domani il Milan prova a chiudere, in seconda battuta…

I rossoneri sono d’accordo con il procuratore del centrocampista, ma nel caso la trattativa saltasse la Roma è pronta ad intervenire

di Redazione VN

La Fiorentina e Jordan Veretout sono pronte a dirsi addio: che il francese fosse sul piede di partenza lo si sapeva, adesso la trattativa per la sua cessione è entrata nella fase calda. Il Milan, forte dell’accordo con il procuratore del calciatore, è pronto a chiudere nella giornata di domani, mentre la Roma è in seconda battuta, nel caso l’operazione tra rossoneri e gigliati – che vogliono 25 milioni – saltasse. Ai giallorossi Veretout interessa eccome e sono pronti ad intervenire per portarselo a casa ad inizio della prossima settimana. Lo ha raccontato poco fa Alfredo Pedullà a Sportitalia.

Borja Valero e un ritorno di fiamma: Pradè a Milano lo chiede all’Inter

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sommo Poeta - 5 mesi fa

    L’unico centrocampista di livello che abbiamo se ne va per i fischi e gli insulti di una minoranza di bulli incompetenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Slipperman1967 - 5 mesi fa

    Ma quest’uomo….in do’crede di andare? Eppoi come mai,? Forse si puzza a Firenze? Francesino dei miei bottoni,neanche il cappello riesci a portare in testa,forse le mutande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simuan - 5 mesi fa

    ….si ma muoversi pero’……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy