Ecco Vecino. Una carta bollata, un passaporto nuovo e il giovane centrocampista dell’Uruguay sarà il primo innesto di gennaio nella rosa viola. L’acquisto di Vecino è stato perfezionato nelle settimane scorse e in ogni caso il giocatore adesso o al più tardi a giugno indosserà la maglia della Fiorentina. L’obiettivo di Pradè è comunque quello di farlo allenare con Montella e i nuovi compagni già dei prossimi giorni. La chiave rimane la conquista di un passaporto da comunitario grazie all’origini italiane.
calciomercato
Vecino a Firenze nei prossimi giorni
Ecco Vecino. Una carta bollata, un passaporto nuovo e il giovane centrocampista dell’Uruguay sarà il primo innesto di gennaio nella rosa viola. L’acquisto di Vecino è stato perfezionato nelle settimane …
E’ evidente che Pradè e Macia si presenteranno a Milano con il mandato a vendere (o ricollocare) anche alcuni giocatori che hanno stentato a trovare posto nella nuova Fiorentina. La Fiorentina sta arrivando all’accordo per cedere Olivera. Anche Cassani lascerà Firenze, e la Samp, nelle ultime ore, sembra aver superato la proposta del Palermo.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA