calciomercato

Vargas-Genoa, lavori in corso

Per Cerci sempre più vicine le buste

Redazione VN

Da martedì tutti a Milano. Inizia la tre giorni delle comproprietà, ovvero l’antipasto del calciomercato che poi inizierà una decina di giorni dopo (il primo luglio).

Pradè inconterà il Torino (probabilmente mercoledì) per verificare se esiste ancora una possibilità di trattativa per arrivare a un accordo su Cerci senza ricorrere alle buste. L’intesa è complicata, se non impossibile, e quindi il futuro dell’esterno lo si conoscerà solo nella giornata di venerdì, quando appunto si celebrerà il rito delle buste.

A Milano, Pradè cercherà poi di risolvere anche un paio di posizioni delicate in fatto di prestiti. Praticamente deciso che Olivera resterà al Genoa anche la prossima stagione, è probabile che i due club arrivino alla stessa soluzione anche per quanto riguarda Vargas.

Mentre sul fronte dell’altra squadra di Genova, la Samp, si sta cercando di arrivare a una soluzione per De Silvestri. Il riscatto del prestito del difensore è piuttosto alto (tre milioni) e di conseguenza la soluzione ideale potrebbe essere il rinnovo del prestito.

La Nazione