calciomercato

Valcareggi: “Giaccherini per il dopo Borja è una possibilità”

Parla Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, a proposito di un suo trasferimento in viola. E di Borja dice: "4 milioni è ricettazione"

Redazione VN

Furio Valcareggi noto agente ha parlato a TMW del suo assistito Giaccherini: "Se il Napoli prende vari esterni troveremo un'altra soluzione. Sarà un colpo di mercato dal 15 agosto in poi. Ora va a Dimaro e farà una bella preparazione. Possono permetterselo le big, merita lo stipendio che ha. Chi lo prende fa un affare perché ricopre più ruoli.

Ipotesi Fiorentina? Potrebbe essere, se va via Borja Valero lui in quella zona fa più chilometri e ha più soluzioni per far gol". A proposito dello spagnolo dice: "E' una carissima persona però ha fatto un contratto importantissimo con l'Inter 3-4 settimane, a cifre elevate, una prodezza che il procuratore di Borja ha fatto, vista l'età. La Fiorentina però ricaverebbe solo 4 milioni: pagarlo questa cifra è ricettazione... La Fiorentina ne vuole otto e a fronte di questo calerebbe l'ingaggio del giocatore. Pagandolo meno, invece, lo stipendio verrebbe alzato".

tutte le notizie di