Furio Valcareggi noto agente ha parlato a TMW del suo assistito Giaccherini: "Se il Napoli prende vari esterni troveremo un'altra soluzione. Sarà un colpo di mercato dal 15 agosto in poi. Ora va a Dimaro e farà una bella preparazione. Possono permetterselo le big, merita lo stipendio che ha. Chi lo prende fa un affare perché ricopre più ruoli.
calciomercato
Valcareggi: “Giaccherini per il dopo Borja è una possibilità”
Parla Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, a proposito di un suo trasferimento in viola. E di Borja dice: "4 milioni è ricettazione"
Ipotesi Fiorentina? Potrebbe essere, se va via Borja Valero lui in quella zona fa più chilometri e ha più soluzioni per far gol". A proposito dello spagnolo dice: "E' una carissima persona però ha fatto un contratto importantissimo con l'Inter 3-4 settimane, a cifre elevate, una prodezza che il procuratore di Borja ha fatto, vista l'età. La Fiorentina però ricaverebbe solo 4 milioni: pagarlo questa cifra è ricettazione... La Fiorentina ne vuole otto e a fronte di questo calerebbe l'ingaggio del giocatore. Pagandolo meno, invece, lo stipendio verrebbe alzato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA