Fra gli incontri in programma in questo inizio settimana per il d.s. viola Daniele Pradè c'è anche quello con la Carrarese, che nello scorso campionato ha avuto in rosa tre elementi del settore giovanile della Fiorentina. Detto che l'esterno difensivo Cristiano Piccini ha rinnovato il contratto con i gigliati fino al 2016 prima dello scorso week-end, ed è appetito da Pescara e soprattutto Spezia, la società marmifera punta al rinnovo dei prestiti del centrocampista Max Taddei e del difensore Andrea Bagnai.
calciomercato
Un viola lascia la Carrarese ma due possono restare
Fra gli incontri in programma in questo inizio settimana per il d.s. viola Daniele Pradè c’è anche quello con la Carrarese, che nello scorso campionato ha avuto in rosa tre …
Quest'ultimo è reduce da un infortunio al tendine d'achille, rimediato lo scorso inverno, ed ha già espresso la propria volontà, anche per riconoscenza verso la Carrarese che lo ha assistito dal punto di vista medico nelle ultime settimane, di voler disputare almeno un torneo per intero in Lega Pro con la maglia gialloblù.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA