calciomercato

Ufficiale: Veretout è un nuovo giocatore della AS Roma, le cifre

Il centrocampista francese si trasferisce nel club della capitale, le cifre dell'affare

Redazione VN

Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma comunica di aver perfezionato gli ultimi dettagli del trasferimento e l'esito positivo delle visite mediche effettuate in mattinata a Villa Stuart. A tutti gli effetti Jordan Veretout è un nuovo giocatore giallorosso, questi i dettagli resi noti su AsRoma.com:

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore dall’ACF Fiorentina. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Il centrocampista classe 1993 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024. Queste le sue parole:

Sono molto felice di giocare in questo grande Club, con grandi giocatori. Avrò l’occasione e la fortuna di condividere questa esperienza con grandi compagni di squadra.

https://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-le-operazioni-effettuate-dalle-20-squadre-di-serie-a/

https://www.violanews.com/stampa/contatto-barone-ghirelli-fra-un-anno-nascera-la-fiorentina-b/

https://www.violanews.com/calciomercato/sampdoria-idea-llorente-ma-la-pista-sembra-poco-percorribile/

tutte le notizie di