Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma comunica di aver perfezionato gli ultimi dettagli del trasferimento e l'esito positivo delle visite mediche effettuate in mattinata a Villa Stuart. A tutti gli effetti Jordan Veretout è un nuovo giocatore giallorosso, questi i dettagli resi noti su AsRoma.com:
calciomercato
Ufficiale: Veretout è un nuovo giocatore della AS Roma, le cifre
Il centrocampista francese si trasferisce nel club della capitale, le cifre dell'affare
Il Club rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore dall’ACF Fiorentina. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.
Il centrocampista classe 1993 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024. Queste le sue parole:
Sono molto felice di giocare in questo grande Club, con grandi giocatori. Avrò l’occasione e la fortuna di condividere questa esperienza con grandi compagni di squadra.
https://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-le-operazioni-effettuate-dalle-20-squadre-di-serie-a/
https://www.violanews.com/stampa/contatto-barone-ghirelli-fra-un-anno-nascera-la-fiorentina-b/
https://www.violanews.com/calciomercato/sampdoria-idea-llorente-ma-la-pista-sembra-poco-percorribile/
© RIPRODUZIONE RISERVATA