calciomercato

Ufficiale, prolungato prestito di Rasmussen. “Giocatore fondamentale”

Photo by Thomas F. Starke/Bongarts/Getty Images

Il difensore rimarrà al Vitesse con cui disputerà la prossima Conference League: "Lo volevano in tanti" dice il direttore tecnico del club olandese

Redazione VN

Il Vitesse annuncia sul proprio sito ufficiale che Jacob Rasmussen rimarrà per un'altra stagione in prestito nel club giallonero. Il difensore classe '97 della Fiorentina è stato uno dei protagonisti del campionato che si è concluso con il quarto posto in Eredivisie: per lui 28 presenze e 2 gol segnati.

"Jacob è un giocatore eccellente e con una mentalità rara. È forte, spietato nei duelli e anche pienamente presente nell'allenamento. Nonostante molti altri club fossero in agguato, Jacob si sente più a suo agio con noi. E' diventato un giocatore determinante nella nostra squadra e siamo molto felici che creda nei nostri piani e voglia realizzare insieme le ambizioni" le parole del direttore tecnico Johannes Spors. Le parole dello stesso Rasmussen: "Vitesse ha superato le mie aspettative in tutto. Raggiungere la qualificazione all'Europa è stata una conseguenza del nostro lavoro".

 ARNHEM, NETHERLANDS - JANUARY 12: Danilho Doekhi, Jacob Rasmussen, Maximilian Wittek and Tomas Hajek of Vitesse Arnhem celebrate victory after the Dutch Eredivisie match between Vitesse and FC Utrecht at Gelredome on January 12, 2021 in Arnhem, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
tutte le notizie di