ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Diks (classe ’96) al SBV Vitesse. Il comunicato è stato pubblicato sul sito viola ufficiale.
La Fiorentina, come aveva anticipato Corvino, ha ceduto Diks al Vitesse: il giocatore torna in Olanda con la formula del prestito
Questo l’ha giocato alla Benalouane vedo…..il problema è chi fa questi acquisti….nemmeno scapoli – ammogliati si sbaglia le scelte su chi prendere o no….
3 milioni buttati dalla finestra e non abbiamo un terzino decente ne’ a destra ne’ a sinistra. Andatevi a rileggere le dichiarazioni quando fu presentato e oggi appariranno davvero grottesche. I punti persi dalla Fiorentina per via di una difesa che fa acqua da tutte le parti non si contano nemmeno.
non abbiamo nemmeno un terzino sinistro su 2 acquistati… ma non lo dire a giro sennò Valter Pellegrini (il troll di Porto Santo isolata dorata) ti mette nella lista nera!!
Se è per questo è dura valutare un giocatore per 5 minuti giocati in un intero girone. Forse provarlo titolare (magari anche in EL) sarebbe stato chiedere troppo al portoghese? Probabile, visto che lui se non sperimenta gente a caso in ogni partita non è contento. E’ ovvio che Diks sarebbe andato a giocare altrove, visto che sa rimaneva qua si faceva altri 6 mesi tra tribuna e panchina. Ma spero che a giugno, quando Sousa andrà a vincere e fare sfracelli in ogni dove, ritorni, e magari lo si testi veramente, e non solo a parole che fa il lusitano.
Diks 3 mil, Dragowski 2,5, Salcedo 3 di prestito. I soldi spesi sono questi. Credo ci sia l’obbligo di riscatto di Cristoforo a 4. Totale 12mil e mezzo buttati. Poi vanno a lesinare su Gonzalo..