Il suo nome era da qualche settimana accostato alla Fiorentina, ma la trattativa non sembrava essere così avanzata. E invece, a sorpresa, è appena stato ufficializzato l'acquisto di Marco Benassi. Qui sotto il comunicato di violachannel.tv, per i dettagli economici clicca QUI:
calciomercato
UFFICIALE: Benassi è un giocatore della Fiorentina
La Fiorentina chiude sotto traccia un gran colpo per il centrocampo, preso Benassi dal Torino
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi dal Torino FC.
Benassi, nato a Modena l’8 settembre del 1994, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell’ultima stagione in maglia granata ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti.
Benassi ha inoltre collezionato 27 presenze con la Nazionale Italiana Under 21, realizzando 6 reti.
Marco Benassi, che arriverà a Firenze in giornata e svolgerà le visite mediche domani mattina, firmerà un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni.
Questo il comunicato ufficiale del Torino:
Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla ACF Fiorentina, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi.
Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare con affetto Marco per la dedizione, l'impegno e la professionalità dimostrati in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA