calciomercato

UFFICIALE: Benassi è un giocatore della Fiorentina

La Fiorentina chiude sotto traccia un gran colpo per il centrocampo, preso Benassi dal Torino

Redazione VN

Il suo nome era da qualche settimana accostato alla Fiorentina, ma la trattativa non sembrava essere così avanzata. E invece, a sorpresa, è appena stato ufficializzato l'acquisto di Marco Benassi. Qui sotto il comunicato di violachannel.tv, per i dettagli economici clicca QUI:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi dal Torino FC.

Benassi, nato a Modena l’8 settembre del 1994, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Inter e Livorno. Nell’ultima stagione in maglia granata ha disputato 29 partite, realizzando 5 reti.

Benassi ha inoltre collezionato 27 presenze con la Nazionale Italiana Under 21, realizzando 6 reti.

Marco Benassi, che arriverà a Firenze in giornata e svolgerà le visite mediche domani mattina, firmerà un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni.

Questo il comunicato ufficiale del Torino:

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla ACF Fiorentina, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi.

Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare con affetto Marco per la dedizione, l'impegno e la professionalità dimostrati in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera.

tutte le notizie di