calciomercato

Udinese, Muriel: “A fine stagione mi guardo intorno”

Luis Muriel sta vivendo un’altra stagione non positiva. A eccezione del finale dell’anno scorso, il colombiano con Guidolin non ha trovato praticamente spazio, complice anche il dualismo con Di Natale. …

Redazione VN

Luis Muriel sta vivendo un'altra stagione non positiva. A eccezione del finale dell'anno scorso, il colombiano con Guidolin non ha trovato praticamente spazio, complice anche il dualismo con Di Natale. "Questo è stato un anno strano per me - ha affermato a Ideal - Non sto trovando spazio, quindi sono un po' triste in questo momento che sto vivendo all'Udinese. Allo stesso tempo, sono motivato a continuare la sfida, lavoro per uscire da questo momento. In questo momento l'unico pensiero è quello di finire bene la stagione, l'unico pensiero è l'Udinese per adesso. Dopo la fine della stagione guarderò quali sono le opzioni e farò ciò che è meglio per il mio futuro".

Muriel ha in testa soprattutto il Mondiale: "Mi sto preparando, sto lavorando nel migliore dei modi, anche se non sto giocando cerco di mantenere la condizione al 100. Voglio essere pronto se arrivasse la chiamata". (Udineseblog)