calciomercato

Tuttosport: Napoli-Insigne, a breve l’incontro verità

Lorenzo Insigne sarebbe diventato un obbiettivo di mercato della Fiorentina. Il suo entourage, intanto, stando a quanto riferito da Tuttosport, ha fatto trapelare la voglia, del ragazzo, di essere messo …

Redazione VN

Lorenzo Insigne sarebbe diventato un obbiettivo di mercato della Fiorentina. Il suo entourage, intanto, stando a quanto riferito da Tuttosport, ha fatto trapelare la voglia, del ragazzo, di essere messo al centro del nuovo progetto Napoli. Con l’arrivo di Sarri, anche il giovane attaccante sa di avere qualche chance in più e sopratutto la capacità del mister di saper valorizzare i suoi talenti. Napoli però che fin adesso non ha mai messo il giocatore, di origini partenopee, al centro del progetto.

Il sogno di Insigne sarebbe proprio di vincere qualcosa con la fascia da capitano, ed è per questo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente e Aurelio De Laurentis, per discutere del futuro del giocatore e ribadire una volta per tutte la sua volontà di essere un fulcro all’interno del progetto napoletano