Tuttosport: Chiesa ha in testa solo la Juve. Ecco la formula

Per il quotidiano la priorità dell’esterno ligure è sempre il bianconero

di Redazione VN
Chiesa

Fabio Paratici lavora alla cessione di Douglas Costa, in uscita dopo stagioni martoriate dagli infortuni. E stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna di Tuttosport, quotidiano vicino alle vicende bianconere, il sostituto principale individuato dalla dirigenza bianconera è sempre Federico Chiesa. Per il giornale: l’esterno della Fiorentina ha rifiutato tutte le proposte estere perché ha in testa soltanto la Juventus. Paratici, tramite i soliti intermediari, sta cercando di convincere Rocco Commisso ad accettare una formula simile a quella con cui i bianconeri hanno ingaggiato Morata. Una sorta di affitto lungo (nel caso dello spagnolo 10 milioni a stagione per il prestito con riscatto finale dopo due anni) in modo da dilazionare l’investimento su più bilanci. Il piano B è rappresentato da Stephan El Shaarawy, sul quale è presente la stessa Fiorentina. L’ex Milan ha voglia di tornare in Italia e ha ottenuto il via libera dal suo attuale club, lo Shanghai Shenhua, per un prestito secco.

->Clicca qui per tutte le notizie di calciomercato della Fiorentina
-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 1 mese fa

    Tra 10 giorni finisce il mercato, ma essendo a due giorni dalla partita, immagino che fino a lunedì non se ne parli nemmeno. Quindi resta davvero poco tempo. La Juve deve sganciare il lesso. Personalmente accetterei Cuadrado come parziale contropartita assieme ad almeno 35/40 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MAXgobbomai - 1 mese fa

    Ma il sig. Paratici pensasse a trovarsi una nuova sistemazione che i gobbi al primo consiglio di amministrazione disponibile gli tolgono la poltrona da sotto il culo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ritornodifiamna - 1 mese fa

    Eh… Vi garberebbe…..

    Cash Cash Cash.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MolisanoViola - 1 mese fa

    Tuttosport, continua a farei i conti senza l’oste, si preoccupasse invece di Paratici coinvolto nello scandalo Suarez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Crjstiano72 - 1 mese fa

    Vergognatevi anche solo a pensarle queste buffonate

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy