Come riporta La Stampa, anche Nikola Maksimovic, uno dei “fantastici quattro” della nidiata di Giampiero Ventura che è oggetto di tante voci di mercato, è scoppiata la bagarre. Ormai mancano pochi giorni a quel 30 giugno fissato dal club come termine massimo per dedicarsi alle operazioni in uscita dei suoi pezzi migliori e il traffico attorno a Torino è aumentato vertiginosamente nelle ultime ore. Adesso, dopo gli assalti a Darmian, Glik e Peres è il turno del difensore ex Stella Rossa fare incetta di attenzioni e vagliare le proposte.
calciomercato
Tre squadre su Nikola Maksimovic: sale l’interesse della Fiorentina
Come riporta La Stampa, anche Nikola Maksimovic, uno dei “fantastici quattro” della nidiata di Giampiero Ventura che è oggetto di tante voci di mercato, è scoppiata la bagarre. Ormai mancano pochi …
L’ultima telefonata ai granata l’ha spesa il club dei Della Valle per avere informazioni sul serbo: costa 13 milioni ma su di lui si sono mossi prima Milan e Napoli, la risposta. Lo vuole fortemente Sinisa Mihajlovic per rifondare i rossoneri, ma anche Maurizio Sarri che ha espresso un forte gradimento sul giocatore, sondato già qualche giorno fa dai campani quando l’ex tecnico dell’Empoli non aveva ancora sciolto i dubbi sul suo futuro. Maksimovic, pagato 3,5 milioni, potrebbe lasciare il Toro dopo due stagioni: sarebbe l’ennesima grossa plusvalenza registrata dalla società di Urbano Cairo negli ultimi due anni.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA