Dopo i tentativi falliti nell'ultimo giorno di mercato per i vari Kozak, Floccari, Nenè, Hoarau, Alejandro Gomez , il duo Macia-Pradè avrebbe già gettato le basi per tre operazioni da chiudere nella prossima finestra di mercato. Lo sostiene calciomercato.com che parla di 3 acquisti snocciolando già i nomi.
calciomercato
Tre colpi a gennaio per dimenticare Berbatov
Lo sostiene calciomercato.com: i nomi (COMMENTA)
Il primo è Nemanja Gudelj, centrocampista classe '91 del Nac Breda. Accordo sia con il club olandese che il procuratore del giocatore serbo, quel Fali Ramadani con cui troppo spesso le strade di Fiorentina si sono intrecciate negli ultimi due anni. Il secondo è il centrocampista del Corinthians, Ralf. Roberto Andrade, direttore sportivo del club brasiliano, ha incontrato martedì scorso a Firenze lo stesso Macia, trovando l'accordo per il trasferimento del classe '84 di San Paolo nel prossimo mecato di gennaio, quando sarà ceduto almeno uno fra Olivera e Romulo.
Ma è il terzo colpo quello che potrebbe interessare maggiormente il tecnico viola, perché è stato stipulato un accordo di collaborazione con il River Plate del presidente Daniel Passarella che porterebbe l'attaccante Rogerio Funes Mori in viola a gennaio. L'intenzione del duo Pradè-Macia è comunque quella di girare in prestito ad un altro club italiano il classe '91 di Mendoza del Nuevo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA