Fiorentina, ecco Traorè. Affare nato dopo il no per Obiang

Fiorentina, ecco Traorè. Affare nato dopo il no per Obiang

Dalla prossima stagione Traorè sarà un nuovo giocatore della Fiorentina

di Redazione VN

Hamed Traorè (SCHEDA) sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Come scrive La Nazione, il passaggio sarà perfezionato nelle prossime ore, ma diventerà operativo dalla prossima stagione. L’affare ha preso corpo nella giornata di domenica, quasi in contemporanea al no del West Ham al trasferimento in Italia di Obiang. In entrambi i casi tanti i milioni sul piatto: una decina erano stati stanziati per l’ex Samp ora in Inghilterra, mentre all’Empoli ne saranno garantiti non meno tra i 13 e i 15 per le firme di Traorè (Sky Sport parla di 12 milioni).
CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

vnconsiglia1-e1510555251366

Traorè alla Fiorentina: è fatta! Arriverà in estate, battuta la concorrenza: Vlahovic a Empoli

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati2017 - 9 mesi fa

    Se sono queste le cifre è una autentica follia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zachini - 9 mesi fa

      Già, però se lo prende il Napoli o l’Inter allora non siamo boni e non vogliamo spendere
      per me un grandissimo acquisto di prospettiva, le qualità ci sono e lo abbiamo visto il rischio di investimento sbagliato è minimo (ricordo ancora quelli che volevano comprare con contante Pjaca a 20 mln…)
      Io li preferisco qui che su Obiang

      Vdz

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 9 mesi fa

    Traoré mi piace molto, l’ho visto contro di noi e in un altro paio di occasioni e mi ha impressionato per completezza e capacità di stare in campo nonostante l’età. Per sostituire Veretout o Benassi in estate andrà più che bene: bravo Corvino, finalmente sta tornando ad agire d’anticipo, cosa che non faceva più dai tempi di Prandelli (con i risultati sotto gli occhi di tutti).

    Adesso però è FONDAMENTALE che venga preso SUBITO un mediano/regista, non importa se in prestito, con i pagherò o cos’altro. Se il prescelto è Obiang va bene anche lui, benché a me non piaccia più di tanto. In Europa League, se a Firenze vogliamo ricominciare a parlare di calcio, ci dobbiamo andare SUBITO, non (forse) tra un anno e mezzo. Anche l’altro ieri a Torino questa squadra ha mostrato un’assenza di gioco a dir poco desolante, ragion per cui, se l’allenatore è troppo limitato da non riuscire a fare meglio del caos tattico attuale, bisogna provarci innalzando la qualità media dei giocatori dalla metà campo in su. Muriel (a patto che il suddetto allenatore lo faccia giocare nel suo ruolo, che non è certo quello della prima punta) può andar bene come attaccante con la rapidità e l’estro necessari a inventarsi i gol dal nulla, ma la stessa squadra del girone d’andata più Muriel non basta, per l’Europa. Serve anche un regista capace di mettere giù il pallone e dare quelle due-tre geometrie e quei due-tre tempi di gioco basilari, che però Pioli evidentemente non è neppure in grado di concepire. E serve ORA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati2017 - 9 mesi fa

    Se sono queste le cifre è una follia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy