Ieri vi abbiamo scritto che Badelj con molta probabilità lascerà la Fiorentina a giugno (leggi qui) e che tra i possibili sostituti vagliati dalla società c’è anche il giovane centrocampista polacco Szymon Zurkowski del Górnik Zabrze che vi presentiamo con la scheda di www.tuttitalenti.com , il nostro nuovo sito specializzato nel far conoscere i calciatori che approdano nel nostro campionato o semplicemente che sono trattati dalle società di Serie A.
Vi presentiamo Szymon Zurkowski centrocampista del Górnik Zabrze
Come dice Crozza quando fa Razzi:
“Questo è un crante e non costa nemmeno tanta crana”Se poi a noi un ci serve perchè,vedendo la scheda,il suo ruolo è quello di interno sinistro recupera palloni e non regista come Badelj…”chi se ne freca”!
Tre milioni o quattro?
Cavolo , veramente un fenomeno , c’ha ventanni e gioca credo in polonia , come fà a essere il sostituto di badile , al massimo può essere la riserva del sostituto , anche perchè bene che vada il primo anno è di ambientamento
Ti ricordo che Badelj, all Amburgo, nn andava nemmeno in panchina, direttamente in tribuna. Quando arrivò a Firenze, nessuno lo conosceva e Montella l aveva bocciato subito.
Infatti quando venne a Firenze nel settembbre 2014 aveva gia fatto 9 presenze nella nazionale croata (che non’è proprio come quella del Congo) e dopo aver fatto una cinquantina di presenze nelle nazionali giovanili.
Nei due anni ad Amburgo ha collezzionato 62 presenze, proprio un “tribunaro” non mi pare sia stato !!
Il bello che la tua frase inizia per …”ti ricordo ecc ecc..”
Cerca di ricordarti te ed informati che è meglio !!