calciomercato

Tra Gattuso e Juric, spunta anche Tedesco

GELSENKIRCHEN, GERMANY - JANUARY 20: Head coach Domenico Tedesco of Schalke gestures during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and VfL Wolfsburg at Veltins-Arena on January 20, 2019 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

Domenico Tedesco è un profilo che nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede per la panchina viola

Redazione VN

La Fiorentina è ancora immersa nel vortice del toto allenatore, e sono tanti i nomi che vengono fatti. TuttoSport fa il punto, ricordando di come Gattuso rimanga il tecnico più apprezzato dalla proprietà, ma di come nelle ultime ore le parti si stiano allontanando, e che uno dei nomi in forte risalita è il solito Ivan Juric. Tra gli altri profili, da Marcelino a Ferreira passando per Fonseca, ce n'è uno che sta prendendo più piede degli altri, e si tratta di Domenico Tedesco. Giovane, internazionale, di origine calabrese e tifoso della Fiorentina, potrebbe essere lui il profilo del futuro del nuovo tecnico viola.

 MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 09: Head coach of FC Spartak Moscow Domenico Tedesco during the Russian Football League match between FC Spartak Moscow and FC Krylia Sovetov Samara on November 9, 2019 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
tutte le notizie di