Resta in bilico il futuro di Lucas Torreira (SCHEDA), obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare il proprio centrocampo. Su alfredopedulla.com leggiamo che per il giocatore dell’Arsenal c’è qualche soluzione all’esterno. Tra i club accostati nelle ultime settimane a Torreira c’è anche il Torino, anche se al momento i granata sono concentrati sul possibile ingaggio dello svincolato Biglia: superato l’ostacolo delle durata del contratto, si aspetta una riporta definitiva da parte del Toro.
Tra i club accostati nelle ultime settimane a Torreira c’è anche il Torino, anche se al momento i granata sono concentrati sul possibile ingaggio di Biglia
S’è detto tanto male di Corvino, ma Pradè è assai peggio. Gli unici giocatori giovani e vendibili che abbiamo li ha presi Corvino (Milenkovic e Vlahovic). Corvino è un delinquente, ma ogni tanto qualcuno bono lo beccava, Pradè non ci capisce una sega da tempo e Commisso ancora se lo tiene. Mah…
Milenkovic e Vlahovic li ha portati Ramadani, non Corvino. Poi sul resto si può anche discutere.
Ramadani é l’intermediario per tutti i giocatori dell’est, non è che li ha portati lui alla fiorentina. Lui li ha proposti poi Corvino ha fatto le sue valutazioni e li ha acquistati. Proviamo a rendere merito a corvino di determinate trattative che per noi ora sono oro. Poi per tanto altro ha toppato clamorosamente.
Amrabat (24 anni) chi lo ha preso? Sono anche daccordo che Pradé, da quando è tornato, si è mosso tra luci e ombre però aspettiamo un attimo. Anche Kouamé e Aguodelo sono da valutare e li ha presi lui. Ci vuole un attimino di calma per dare i giudizi.
Agudelo e pedro penso di averli già valutati. Costati in due 30 milioni, non hanno praticamente visto il campo, mi sembra che una valutazione si possa già fare. Amrabat è stato l’unico che ha voluto Commisso, anche Pradè ha detto che lo ha scelto lui. Pensa te…