Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Torreira ha convinto del tutto: niente sconti, pronti i 15M. E il contratto…

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I vertici Viola sono pronti a versare per intero il riscatto nelle casse dell'Arsenal

Redazione VN

Impossibile privarsi di un calciatore come Lucas Torreira. E anche la possibilità di una richiesta di sconto sul riscatto concordato con l'Arsenal pare essere tramontata. È quanto racconta su Twitter l'esperto di mercato Nicolò Schira. Secondo il giornalista, la Fiorentina è pronta a versare per intero i 15 milioni accordati con i gunners per il riscatto dell'uruguagio che, a questo punto, è ad un passo dal diventare un calciatore Viola al 100%. Per lui, la dirigenza Viola è pronta a stampare un contratto fino al 2026 da 3 milioni a stagione.

 FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di